Pubblicità

We. The Revolution per Nintendo Switch

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Noi. La Rivoluzione: Diventa il Giudice della Rivoluzione Francese

We. The Revolution è un gioco per Nintendo Switch sviluppato da Polyslash. In questo gioco, diventi un giudice di un Tribunale Rivoluzionario durante la Rivoluzione Francese e presiedi a complicati casi di cittadini comuni, criminali, rivoluzionari e loro nemici. Deciderai chi potrà restare impunito e chi subirà la ghigliottina.

Il gioco ti mette in situazioni moralmente ambigue in cui non ci sono risposte facili. Avrai il potere sulla vita e sulla morte, che è sia un grande peso che una forza capace di cambiare il corso della rivoluzione. Ogni fazione a Parigi lo vuole, quindi dovrai tenerlo presente ogni volta che pronunci una sentenza in tribunale, utilizzando nel frattempo i tuoi agenti per controllare la città, intraprendendo trattative segrete, scrivendo lettere e tessendo intrighi politici dietro le quinte. We. The Revolution è un mix di generi, che unisce la costruzione di casi con l'artigianato dell'intrigo e le tattiche a turni. Nel gioco, puoi plasmare la storia e decidere chi vivrà e chi morirà, vivere l'atmosfera oppressiva della Rivoluzione Francese, presiedere a oltre 100 casi unici in tribunale, gestire il tuo tribunale e fare amicizie e nemici tra diverse fazioni rivali che lottano per il potere.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


We. The Revolution per Nintendo Switch

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su We. The Revolution

Hai provato We. The Revolution? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.